logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Adattamento domestico per l’autonomia personale, prorogata al 15 marzo la scadenza

Carrara, 16 febbraio 2017 – la Regione Toscana ha prorogato al prossimo 15 marzo la data di scadenza per la presentazione delle domanda per il progetto che prevede la possibilità alle persone con disabilità grave di  usufruire di una consulenza tecnica sulle possibili soluzioni architettoniche, tecnologiche e informatiche per migliorare il comfort della propria abitazione.
Ricordiamo che l’Avviso pubblico per la  Zona Distretto delle Apuane è visionabile dal sito web all'indirizzo: http://www.uslnordovest.toscana.it. - sezione Massa e Carrara - Zona distretto delle Apuane
dove sarà possibile scaricare anche  il modulo di presentazione della domanda .

La domanda potrà essere consegnata a mano presso Ufficio protocollo dell’Azienda USL Toscana nord ovest (ambito territoriale ex Azienda USL 1 di Massa e Carrara) in via Don Minzoni 3 a Carrara . Orari di apertura: dal lunedì al giovedì ore 9-12 e 15-17, venerdì ore 9-12.
oppure potrà essere spedita per:

- posta raccomandata A/R all'indirizzo Ufficio protocollo Azienda USL Toscana nord ovest (ambito territoriale ex Azienda USL 1 di Massa Carrara), via Don Minzoni 3, 54033 Carrara (MS)

- posta elettronica certificata(PEC):Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella compilazione della domanda e per ulteriori informazioni, le persone disabili e le loro famiglie potranno avvalersi degli sportelli “Botteghe della Salute” e punti “Ecco Fatto” :

  • MASSA (MS)

Punto Informazioni Anziani, Via Fantoni, 1 0585.049712

 

 Ufficio Segreteria di Gabinetto Comune Massa

 

 Via Porta Fabbrica, 1 Secondo Piano Lato Mare 0585.490468

 

 Forno 0585.026347; Casette 0585.026365 (sede itinerante)

 

(rv)