logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

USL Toscana nord ovest, ecco le chiusure per S. Giulia (22 maggio) dell’Ambito Livornese

LIVORNO, 17 maggio 2018 – In occasione del “ponte” per la festività patronale di S. Giulia alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest attivi per l’Ambito Livornese modificheranno i loro orari al pubblico.

Tra i servizi telefonici martedì 22 maggio il numero per la prenotazione di esami e visite in regime istituzionale CupTel (0586.22.33.33) sarà chiuso per tutto l’Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba), mentre il numero Help Desk (0586-22.38.34) per la risoluzione delle difficoltà nei percorsi ambulatoriali e chirurgici non sarà attivo anche lunedì 21 maggio.

A LIVORNO, oltre alla chiusura festiva del martedì, non apriranno lunedì 21 maggio gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l'astensione anticipata dal lavoro per le lavoratrici con gravidanze a rischio. L’ufficio Cartelle Cliniche e consegna referti radiologici sarà aperto solo al mattino con orario 8-13.30.

Per quanto riguarda medici di famiglia e pediatri del Comune di Livorno il lunedì osserveranno orario prefestivo, mentre martedì sarà attiva tutto il giorno la Continuità Assistenziale (ex-guardia medica) al numero 0444-914.774 fino alle 8 di mercoledì 23 maggio.



(Pierpaolo Poggianti)