logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

USL Toscana nord ovest (Livorno), ecco le chiusure per il “ponte” del 25 aprile

LIVORNO, 20 aprile 2017 – In occasione del “ponte” per la festività del 25 aprile alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico.

In particolare a LIVORNO lunedì 24 aprile resteranno chiusi gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l'astensione anticipata dal lavoro per le lavoratrici con gravidanze a rischio.

A CECINA lunedì 24 aprile resterà chiuso l’Ufficio Cartelle Cliniche (ma le richieste comunque potranno essere effettuate attraverso il totem presente nell'atrio dell'ospedale), mentre saranno, invece, aperti quelli che si occupano di prenotazioni (CUP).

A PIOMBINO lunedì 24 aprile saranno chiuse le strutture di via Veneto (Città Vecchia), di via Fiume (compreso ufficio protesi) e via Boncompagni. Il centro socio sanitario Perticale avrà apertura ridotta dei servizi. In particolare saranno aperti: Servizio sociale, Punto Insieme, Servizio Infermieristico con un operatore per continuità terapie I.M, Cup. Rimarranno, invece, chiusi: consultorio, odontoiatria, segreteria screening e prelievi. A Piombino l'attività di prelievo sarà garantita dal Punto Prelievi di Villamarina con accesso diretto quindi senza prenotazione.
 
A PORTOFERRAIO lunedì 24 aprile resteranno chiusi alcuni uffici tra i quali il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico,  la segreteria di Zona e lo sportello amministrativo distrettuale.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest lunedì 24 aprile rimarrà chiuso l’Help Desk, mentre saranno regolarmente funzionanti: CupTel 06.552.111.20 (dalle 8 alle 17), Libera Professione 0586.223.456 (dalle 8 alle 17) e Informazioni 800.03.08.08 (dalle 8.30 alle 16.30).



(PP)