logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

Corso per operatore socio sanitario 2017 percorso 1000 ore composizione definitiva per sede di effettuazione

Gli elenchi pubblicati riportano, a seguito di scorrimenti per rinuncia, la composizione definitiva, per sede di effettuazione, degli ammessi al Corso per Operatore Socio Sanitario – percorso 1000 ore.

Gli elenchi riportano, per sede di corso, il nominativo del partecipante ammesso, il punteggio conseguito, la posizione nella graduatoria generale e le priorità indicate nella domanda di partecipazione.

L’inizio delle attività didattiche è previsto nella prima/seconda settimana del mese di Settembre.

La tempistica di effettuazione verrà comunicata in occasione della prima giornata.

Tutti gli ammessi verranno contattati dal Polo didattico di assegnazione e comunque tutte le informazioni verranno pubblicate sul sito web aziendale man mano che saranno disponibili.

Si ricorda che entro la data di inizio del Corso dovrà essere versata la seconda rata della quota di iscrizione e che copia del versamento dovrà essere inviata agli indirizzi mail indicati nella nota di ammissione.

Meli Gaetano, risultato non reperibile ai contatti indicati nella domanda ed ammesso alla sede di Livorno, ha tempo fino al 5 Agosto 2017 per presentare, compilata e firmata, la nota di accettazione scaricabile dal sito web aziendale all’attachment “OSS 1000 ore nota per candidati ammessi”.

Scaduto il termine indicato è considerato rinunciatario.

In caso di rinuncia del candidato sopra indicato sono possibili ulteriori trasferimenti/scorrimenti limitatamente alle sedi di Livorno e/o Massa.