logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITÁ PUBBLICA DA ASSEGNARE ALL'AMBITO TERRITORIALE DELL’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST AI SENSI DELL'ART. 30 DE

Come indicato sul bando di mobilità emesso in data 16.11.2018 con scadenza fissata al 17.12.2018, si comunica che con determinazione dirigenziale U.O.C. Politiche del Personale Inquadramento Giuridico e Rapporti con Estar n. 322 del 29.01.2019 è stato preso atto delle istanze di partecipazione pervenute entro i termini di scadenza e proceduto alla verifica dei requisiti di ammissione come segue:

CANDIDATI AMMESSI:

N.

COGNOME

NOME

1

FATTORE

DIMITRI CARLO

2

MACCHIARULO

MARIAPIA


CONVOCAZIONE COLLOQUIO

Si comunica che il previsto colloquio  - per i candidati ammessi sopra riportati - si terrà il giorno 18 Febbraio 2019 alle ore 9.30 c/o l’ambito territoriale di Viareggio - Centro Direzionale – Settore Concorsi 1° piano dell’Ospedale Versilia Via Aurelia, 335 – Lido di Camaiore (LU).

Le SS.VV.. sono invitate a presentarsi nell’ora e nella data stabilita, nel luogo indicato, munite di valido documento di riconoscimento e fotocopia dello stesso, per sostenere il colloquio di cui sopra.

La mancata presentazione al colloquio comporterà la decadenza dalla partecipazione alla procedura di mobilità, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla  propria volontà.

Per eventuali ed ulteriori informazioni si rendessero necessarie rivolgersi all’U.O.C. Politiche del Personale Inquadramento Giuridico e Rapporti con Estar ambito territoriale di Viareggio Tel. 0584/6059475-9474.

 

IL DIRETTORE  U.O.C.

Politiche del Personale Inquadramento Giuridico e Rapporti con Estar

D.ssa Daniela Murgia