logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

Convocazione al colloquio per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Gestionale – Categoria D da assegnare alla U.O.C. Miglioramento dei Processi, struttura operante all’interno del Dipartimento dello Staff del Dirett

Convocazione al colloquio per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Gestionale – Categoria D da assegnare alla  U.O.C. Miglioramento dei Processi, struttura operante all’interno del Dipartimento dello Staff del Direttore Generale dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest (C.T.P. INGGEST/2018)

Con Determinazione del Direttore U.O.C. Politiche del  Personale Inquadramento Giuridico e Rapporti con Estar del 4.12.2018 n. 3717 è stata nominata la Commissione Tecnica della procedura in oggetto e ammesso i seguenti candidati:

  • COPPI Alberto
  • MARIANI Nicola 
  • PUPPATO Alessio

I candidati ammessi sono convocati a sostenere il colloquio in data  venerdì 21 dicembre alle ore 9,30

I suddetti dovranno presentarsi presso  il Centro Direzionale Azienda Usl Toscana Nord Ovest Via Cocchi 7/9 – loc. Ospedaletto -  Pisa  - Stanza n. 91 -  muniti di documento d’identità personale in corso di validità e fotocopia dello stesso.

La mancata presenza nel giorno e luogo indicato, anche se indipendente dalla volontà del candidato, sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza.

Per eventuali chiarimenti o informazioni può essere contattata la Segreteria della Commissione –Dr.ssa Michela Masotti  – al numero telefonico : 0583 970753 , Cell. 345 0719393.

 

                     D’Ordine del Presidente della Commissione Esaminatrice

                                              Dr.Francesco Niccolai

                                   La Segretaria Dr.ssa Michela Masotti