logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

Manifestazione di Interesse per l’erogazione di prestazioni domiciliari a pazienti con fibrosi cistica

Con delibera del direttore generale n. 269 del 4/4/2018 esecutiva il 19/4 è stato approvato lo schema di convenzione che l’Azienda intende stipulare con un soggetto del privato sociale per l’erogazione di prestazioni domiciliari a pazienti con fibrosi cistica, in base al progetto elaborato dalla responsabile del servizio di supporto dr.ssa Negri (progetto e convenzione sono in allegato).

Gli interessati dovranno comunicare la propria disponibilità inviando una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica del referente amministrativo del progetto, dr. Andrea Grillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 20 agosto p. v., allegando:

-Gli estremi dell’iscrizione al registro regionale del volontariato;

-Un progetto di massima, nel quale vengano indicate le attività che si intende svolgere oltre all’erogazione delle prestazioni domiciliari (attività educative, di sensibilizzazione, di supporto, di formazione del personale ecc. in collaborazione con un’associazione di volontariato che abbia come propria missione specifica il supporto ai pazienti con fibrosi cistica e ai loro familiari) e le modalità di coordinamento e di monitoraggio del servizio;

-I curriculum degli operatori (almeno 3) che verranno impegnati nell’erogazione del servizio, di cui almeno uno con studi ed esperienza specifica in fibrosi cistica;

-La tipologia contrattuale prescelta per gli operatori;

-L’elenco dei volontari che saranno impegnati nelle attività di supporto organizzativo agli operatori;

-Un preventivo delle spese (costo orario operatori, spese assicurative, carburante e manutenzione veicoli, eventuiali altri rimborsi ecc.) in base al tetto fissato nella convenzione.

 

Scarica in allegato

- la bozza di Convenzione

- il progetto di Terapia Domiciliare

 

 

Attachments: