logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

Avviso di reclutamento speciale riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20 comma 1 del D.Lgs. 75/2017 per l’eventuale copertura di posti a tempo indeterminato nel TRIENNIO 2018-2020 in vari profili di personale non dirigenziale presso l’Azienda Usl

COMUNICAZIONE URGENTE per AVVISO di RECLUTAMENTO SPECIALE RISERVATO

agli aventi diritto di cui all'art. 20 comma 1 del D.Lgs 75/2017 per l'eventuale copertura di posti a tempo indeterminato nel TRIENNIO 2018-2020 in vari profili di personale non dirigenziale presso l'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Si informano i candidati partecipanti all'Avviso di Reclutamento speciale riservato di cui all'oggetto che qualora avessero inoltrato istanza di partecipazione mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la stessa non è stata recepita in quanto indirizzo errato per errore di trascrizione.

Si pregano pertanto coloro che hanno inoltrato la PEC al predetto indirizzo di inoltrarla nuovamente entro i termini di scadenza del bando : 27 APRILE 2018 all’ indirizzo corretto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.